TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Venezia, Bohinen: “Noi squadra più forte della B, mi ispiro a Lampard”

Bohinen

 

Venezia, Bohinen: “Noi squadra più forte della B, mi ispiro a Lampard”

Ha parlato cosi il centrocampista dei lagunari ai microfoni di Trivenetogoal.it, spiegando i diversi motivi per i quali ha scelto il Venezia.

Venezia, Bohinen: “Noi squadra più forte della B, mi ispiro a Lampard”

Il centrocampista degli arancioneroverdi ha analizzato la stagione del Venezia fin qui ed il motivo per il quale ha scelto di giocare tra le fila dei veneti: “Devo ancora fare qualche passo avanti, ma ogni giorno cerco di migliorare e di fare uno step in più. Mi sto avvicinando alla mia miglior forma. Ho scelto il Venezia perché secondo me è la squadra più forte della Serie B. Conosco bene il gruppo e i giocatori, e ho avuto grande fiducia in questa scelta. L’allenatore è uno dei motivi principali per cui sono qui. Mi piace il suo modo di giocare, il suo tipo di calcio si adatta bene alle mie caratteristiche, basato sul dominio del gioco e sul possesso palla. È stato molto importante nella mia decisione di venire a Venezia”.

Sulla serie cadetta e sul suo idolo

Ha poi spiegato il suo punto di vista sulla Serie B e svelato il giocatore a cui si ispira: “La Serie B è sempre un campionato difficile, contro qualsiasi avversario. Il nostro obiettivo è lottare per tornare in Serie A. Con il Frosinone l’anno scorso è stata una stagione complicata, ma quest’anno ho molta fiducia nella nostra squadra. Sia la Serie A che la Serie B sono molto difficili e fisiche. Al minimo errore puoi essere punito, quindi devi sempre mantenere un livello alto di concentrazione e intensità. Mi trovo bene con i miei compagni. Questo stile di gioco collettivo rispecchia le mie caratteristiche. Mi considero un giocatore con personalità, mi piace dominare il gioco, mi considero un leader, ma ho bisogno ancora di un po’ di tempo per raggiungere la miglior condizione. Mio padre è stato molto importante per me fin da bambino. Mi ha trasmesso l’amore per il gioco e per il possesso palla. Mi piace giocare con la palla tra i piedi, e mi ispiro molto a Frank Lampard”.

LEGGI  ANCHE

Allenamenti Italia Under 21, Baldini porta il suo metodo: lo usò anche a Palermo

Modena, Zampano: “Palermo squadra tosta. Prima o poi perderemo”

Palermo, Inzaghi valorizza gli Under: il confronto con Dionisi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111