Cesena, Mignani: “Palermo in un momento ottimale. Dovremo dare più del solito”
L’allenatore del Cesena Michele Mignani ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Palermo, squadra che ha allenato per lo spaccato finale della stagione 2023/24. Il tecnico bianconero ha presentato la gara ai giornalisti presenti in sala. Ecco le sue parole.
Il pensiero dell’allenatore del Cesena Mignani
Pensiero sulla sfida contro il Palermo: “Affrontiamo una squadra con valori importanti con giocatori di categoria superiore e un allenatore vincente. Per noi è una partita al limite in cui dovremo dare più del solito in una grande cornice di pubblico. Rispetto allo scorso anno il Palermo arriva in un momento ottimale. Noi abbiamo cambiato meno”.
Su Diao: “Viene dal calcio spagnolo, diverso dalla nostra serie B, sta facendo un processo di crescita e mostra qualità che ne fanno un giocatore di prospettiva”.
Sui gol segnati e sulle statistiche: “Per quanto contino le statistiche dopo quattro gare, possiamo dire che fin qui il Cesena è stata una squadra cinica”.
LEGGI ANCHE
Criscitiello critica: “Udinese-Palermo andava giocata in Sicilia”
Trevisani duro sulla Fiorentina: “Ha più seguito il Palermo”
Palermo, che difesa: il muro rosanero è il migliore d’Europa
Inchiesta Sampdoria: blucerchiati sempre più nei guai. Cosa rischiano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Cesena, rebus panchina: dubbi su Pagliuca, spuntano altri nomi
Miccoli: “Palermo punto di riferimento della mia vita, tutto quello che ho vissuto mi ha aiutato a diventare una persona migliore”