Ag. Corona: “Contenti di essere a Palermo. Inzaghi lo ha voluto con sé”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb il procuratore sportivo Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo e Giacomo Corona, tra gli altri. I principali argomenti dell’intervista sono ruotati attorno a questi due giocatori, protagonisti dell’ultima sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo. Ecco le sue parole.
Le parole di Claudio Vigorelli, agente di Corona e Zaniolo
Su Corona: “Inzaghi è stato importante per farlo rimanere a Palermo. Il ragazzo aveva diverse richieste in B, ma il mister lo ha voluto con sé. Siamo molto contenti di essere rimasti a Palermo e che il mister lo tenga in considerazione in questo modo”.
Su Zaniolo: “Siamo contenti del suo inizio, perché ha aiutato l’Udinese a vincere la partita e a passare il turno in Coppa Italia. Al ragazzo ha fatto piacere anche per il morale, ma conosco Nicolò e non ho mai avuto alcun dubbio sulla sua qualità e sul fatto che riuscirà a dimostrare quel che vale”.
Sulla trattativa che lo ha riportato in Italia: “È stata una trattativa lunga, quasi estenuante, nella quale il giocatore ha avuto pazienza e ha voluto con forza venire all’Udinese. Nicolò ha avuto una forte determinazione per consentire di arrivare al traguardo. Sentivamo che sarebbe stata la scelta giusta e siamo convinti che lo sarà. Con Runjaic c’è un ottimo rapporto. Nazionale? Sono certo che dimostrerà quello che vale e si guadagnerà un posto in Azzurro”.
LEGGI ANCHE
De Laurentiis: “Difendo il Sud”. E sul Palermo…
Criscitiello critica: “Udinese-Palermo andava giocata in Sicilia”
Non ci sono riserve ma…qualcuno è “più titolare”
Trevisani duro sulla Fiorentina: “Ha più seguito il Palermo”
Palermo, che difesa: il muro rosanero è il migliore d’Europa
Inchiesta Sampdoria: blucerchiati sempre più nei guai. Cosa rischiano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Palermo, Settore Giovanile e Femminile: il programma delle gare