
Venezia Busio Tessmann
Venezia, titolare può lasciare: sirene dalla Serie A
Il calciomercato entra nel vivo e si infiamma la trattativa che vede protagonista Jay Idzes, difensore e capitano del Venezia. Secondo Trivenetogoal, nelle ultime ore il Sassuolo ha presentato un rilancio economico avanzato per garantirsi il suo cartellino, sorpassando la proposta giunta dall’Udinese. Il difensore è stato nettamente tra i migliori della stagione del Venezia di Di Francesco e ipotizzare una sua permanenza in cadetteria appare molto complicato.
Venezia, titolare può lasciare
Il club emiliano ha innalzato l’offerta, mettendosi in vantaggio rispetto ai bianconeri, ma l’operazione resta vincolata alle richieste economiche del Venezia, che punta a monetizzare al meglio dalla cessione del pilastro difensivo. L’obiettivo lagunare è ottenere una cifra significativa per reinvestire sul mercato e avviare una ricostruzione in vista della Serie B .
Il Venezia, recentemente retrocesso, sta rivedendo la propria rosa in chiave campionato cadetto: Idzes rappresenta una delle uscite più importanti. Vedremo se effettivamente il Venezia si priverà di uno dei suoi uomini cardine della squadra per la stagione 2025-2026.
Chi è Jay Idzes?
Difensore olandese classe 2001, cresciuto tra Eindhoven e Go Ahead Eagles, dal 2023 è titolare nel Venezia. Ha contribuito alla promozione in A e fra agosto e maggio ha disputato 35 presenze in Serie A, siglando anche il primo gol contro la Juventus.
Ora, l’asta tra Sassuolo e Udinese è appena iniziata: il tabellone è aperto e Venezia attende la migliore offerta. Una trattativa che promette scintille, con possibili ricadute decisive sia sulle strategie del mercato estivo del club arancioneroverde che sulla costruzione della retroguardia neroverde.
Serie B, Masciangelo vicino al ritorno: le ultime
LEGGI ANCHE
Palermo, così non ci siamo: serve fare pulizia
Calciomercato Frosinone, ciociari scatenati: quattro colpi in arrivo
Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Andrea Cistana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Modena, è fatta per Pyyhtia: era accostato al Palermo
Sampdoria, adesso è ufficiale: Donati è il nuovo allenatore
Modena, Cauz: “Vogliamo fare bene, siamo competitivi”