
Cesena, un ex Palermo entra a far parte dello staff: la nota
Il Cesena riabbraccia Federico Agliardi. L’ex Palermo fa ritorno in bianconero ma questa volta in veste di preparatore dei portieri. La parentesi da calciatore con gli emiliani era durata ben sei anni e mezzo: dal gennaio del 2014 fino al settembre del 2020. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero.
Cesena, torna Agliardi
Cesena FC comunica di aver affidato l’incarico di preparatore dei portieri a Federico Agliardi. Il nuovo membro dello staff tecnico bianconero ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026, unendosi allo staff tecnico guidato da mister Michele Mignani.
Classe 1983, Agliardi nel corso della sua carriera da calciatore ha indossato la maglia del Cavalluccio per sette stagioni consecutive, superando il traguardo delle 100 presenze in bianconero e quello delle 250 apparizioni tra i professionisti.
Simbolo assoluto di fedeltà e attaccamento al Cavalluccio, Agliardi è l’unico calciatore, insieme a Giuseppe De Feudis, ad aver militato con la maglia del Cesena in tutte le categorie dalla Serie D alla Serie A.
Tutta la famiglia bianconera intende rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro al suo nuovo preparatore dei portieri.
Bentornato a casa Federico!
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Simone Pafundi
Federico Cinà, finale al Challenger di Modena a un passo
Difficoltà per Elia, Palermo sull’ex Gyasi
Il Palermo prepara il blitz per Cistana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Modena, è fatta per Pyyhtia: era accostato al Palermo
Sampdoria, adesso è ufficiale: Donati è il nuovo allenatore
Modena, Cauz: “Vogliamo fare bene, siamo competitivi”