TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo

Serie B

Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo

Virtus Entella ha appena comunicato di aver rinnovato il contratto di Ivan Marconi fino al 30 giugno 2027. Di seguito la nota del club ligure: “Il difensore, arrivato a Chiavari l’estate scorsa, è stato uno dei leader della seconda miglior difesa del girone, facendosi apprezzare per il suo carisma, dentro e fuori dal campo. Ivan, inoltre, si è rivelato determinante anche in fase realizzativa, con 3 gol tra campionato e Coppa Italia di Serie C, tra cui una rete all’ultimo respiro sul campo della Lucchese. Carisma, esperienza e leadership al servizio del gruppo: Ivan resta in biancoceleste”.

Le parole di Marconi

Le parole di Marconi, dopo il rinnovo, che esprime la sua felicità: “La scorsa estate ho scelto l’Entella perché ritenevo fosse una società desiderosa di riscatto, proprio come il sottoscritto. E la scelta si è rivelata vincente. La voglia di dimostrare il mio valore è ancora tantissima. Torno in Serie B a un anno di distanza e non vedo l’ora di rimettermi in gioco in questo campionato. Conosco bene la cadetteria: l’asticella si alzerà, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Una delle componenti decisive della scorsa stagione è stato l’entusiasmo: dobbiamo ripartire da lì. Abbiamo la fortuna di essere un gruppo fantastico, con tanta voglia di fare bene”.

Sfida al Barbera

Virtus Entella, vincente del Girone B di Lega Pro, che ritroverà il Palermo nel prossimo campionato di Serie B. Tra i giocatori della formazione ligure ci sarà senz’altro Ivan Marconi che a Palermo ha ottenuto la promozione dalla Serie C alla B.

LEGGI  ANCHE

Spezia, ufficiale il riscatto di Aurelio dal Palermo: la nota

Ecco campionato di Serie B al completo: tutte le squadre

Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro

Gomes re dei dribbling in B: l’uomo giusto per Inzaghi

La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK