
Spezia, ufficiale il riscatto di Aurelio dal Palermo: la nota
Giuseppe Aurelio lascia definitivamente il Palermo venendo riscattato dallo Spezia. Il terzino è stato uno dei protagonisti principali della stagione della compagine ligure che si è fermata solo nella doppia finale playoff contro la Cremonese. Il club di Viale del Fante guadagnerà una cifra di circa 400.000 euro. Si conclude dunque l’esperienza del giocatore, che nell’inverno del 2023 era arrivato dal Pontedera. In rosanero ha collezionato 36 presenze mettendo a referto 2 gol e 1 assist. Nonostante il riscatto dello Spezia è ancora tutto da decidere il futuro del laterale, in quanto su di lui ci sarebbero gli occhi di alcuni club di Serie A. Ecco i comunicati dei due club.
Spezia, ufficiale Aurelio dal Palermo: la nota
“Spezia Calcio è lieto di comunicare di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Giuseppe Aurelio dal Palermo Fc.
Arrivato in maglia bianca durante la scorsa estate, il laterale sinistro classe 2000 è stato tra i protagonisti assoluti della passata stagione, offrendo prestazioni di assoluto livello, per un totale di 30 presenze e ben 4 gol, l’ultimo dei quali arrivato nella semifinale di ritorno play-off contro il Catanzaro.
Pedina fondamentale nello scacchiere di mister D’Angelo, Giuseppe Aurelio vedrà il proprio contratto con il Club di Via Melara esteso fino al 30 giugno 2028″.
Il comunicato del Palermo
“Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Giuseppe Aurelio allo Spezia Calcio, che ha esercitato il diritto di opzione.
A Giuseppe i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE
Palermo, senti Di Marzio: “Rosa scatenati, chiusi due colpi”
Ecco campionato di Serie B al completo: tutte le squadre
Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo
Gomes re dei dribbling in B: l’uomo giusto per Inzaghi
Capaci, allarme bomba in spiaggia: intervenuti gli artificieri
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
FOTO – Palermo, ritiro 2025 Day 2: le immagini del pomeriggio
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club