Palermo, nuove maglie: ecco quando verranno presentate
Adesso è ufficiale, solo poche ore e i tifosi del Palermo conosceranno le nuove magliette per la stagione 2025-2026. Le magliette saranno presentate in data 27 giugno 2025 durante il concerto di Radio Italia che accompagnerà il popolo palermitano ad una giornata di musica con i migliori artisti italiani.
Palermo 2025-2026, nuove maglie: ecco quando verranno presentate
Ai più attenti il particolare non è sfuggito e così è stato semplice capire tutto. La maglia, quantomeno la prima, verrà ufficialmente svelata il prossimo 27 giugno durante il concerto organizzato da Radio Italia sul prato del Foro Italico. Grosse novità per coloro che assisteranno allo spettacolo di Radio Italia. Saranno presenti, in rappresentanza del Palermo, il presidente Dario Mirri, il neoallenatore Filippo Inzaghi e il capitano Matteo Brunori. Un evento da non perdere non soltanto per la musica di Radio Italia che ogni giorno accompagna le giornate nostrane ma anche per una pura questione calcistica con la presentazione delle nuove magliette targate 2025-2026.
Palermo, nuove maglie
Di sicuro verrà svelata la prima e, forse, la seconda maglia mentre per vedere dal vivo ufficialmente la terza, per intenderci, quella con la scritta Mondello sul retro, bisognerà attendere poco meno di un mese. La stessa verrà svelata in una location e in un contesto molto particolare. Intanto abbiamo provato ad immaginare come maglia e sponsor si “sposeranno”. Lo potrete vedere in questo articolo.
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8
Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi mette la freccia e sorpassa tutti
Repubb. – Sampdoria, il cocktail che fa gioire: l’esperto Coda e la sorpresa Conti
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo