
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Dopo aver definito l’arrivo di Filippo Inzaghi in panchina, il Palermo può cominciare a preparare i primi colpi di calciomercato per la prossima stagione. Uno dei principali punti nevralgici rimane la porta: con Gomis in dubbio dopo il recupero e Desplanches che non ha convinto nel corso dell’annata, l’obiettivo principale del ds Osti è riconfermare Audero.
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Emil Audero è attualmente un giocatore del Como: trasferitosi in prestito semestrale a gennaio, l’italo-indonesiano ha fatto ritorno alla casa base. Chiuso da Butez per il posto da titolare e senza particolari offerte da altre squadre di massima serie, l’ex Juventus e Inter potrebbe accontentarsi di tornare in un posto dove ha fornito ottime prestazioni ed il pubblico lo ha osannato: Palermo.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, i rosanero hanno riaperto i contatti (in realtà mai chiusi) con la società comasca. L’obiettivo è quello di riportare Audero in Sicilia, per avere la certezza di essere coperti il più possibile nel reparto portieri. Con Gomis e Desplanches a rischio taglio e l’addio imminente di Sirigu, il secondo arrivo dell’italo-indonesiano diventa fondamentale per iniziare a preparare la stagione che verrà.
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Salernitana, alcuni giocatori in ospedale: playout a rischio
LEGGI ANCHE
VIDEO – Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Dalla Juventus al Milan, i piccoli talenti siciliani
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
FOTO – Palermo, ritiro 2025 Day 2: le immagini del pomeriggio
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club