TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime

Calciomercato Audero

 

Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime

Dopo aver definito l’arrivo di Filippo Inzaghi in panchina, il Palermo può cominciare a preparare i primi colpi di calciomercato per la prossima stagione. Uno dei principali punti nevralgici rimane la porta: con Gomis in dubbio dopo il recupero e Desplanches che non ha convinto nel corso dell’annata, l’obiettivo principale del ds Osti è riconfermare Audero.

Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime

Emil Audero è attualmente un giocatore del Como: trasferitosi in prestito semestrale a gennaio, l’italo-indonesiano ha fatto ritorno alla casa base. Chiuso da Butez per il posto da titolare e senza particolari offerte da altre squadre di massima serie, l’ex JuventusInter potrebbe accontentarsi di tornare in un posto dove ha fornito ottime prestazioni ed il pubblico lo ha osannato: Palermo.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, i rosanero hanno riaperto i contatti (in realtà mai chiusi) con la società comasca. L’obiettivo è quello di riportare Audero in Sicilia, per avere la certezza di essere coperti il più possibile nel reparto portieri. Con GomisDesplanches a rischio taglio e l’addio imminente di Sirigu, il secondo arrivo dell’italo-indonesiano diventa fondamentale per iniziare a preparare la stagione che verrà.

 

 

Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa

Salernitana, alcuni giocatori in ospedale: playout a rischio

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto

16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi

Dalla Juventus al Milan, i piccoli talenti siciliani

Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK