
VIDEO – Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto
Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo Mondiale per Club per Andrea Belotti. L’ex Palermo, adesso in forza al Benfica, è stato espulso nel corso della prima gara del nuovo torneo FIFA contro il Boca Juniors, lasciando i lusitani in 10 uomini in un match tesissimo terminato in parità. Il 2-2 finale, viziato anche da più di un cartellino, è stato frutto di una gara dall’alto tasso agonistico.
Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto
Belotti è stato espulso per via di un fallo pericoloso su un difensore avversario. Entrato all’inizio del secondo tempo, la sua partita è terminata poco meno di trenta minuti dopo, al 72′, per via di una gamba alzata in maniera poco prudente negli sviluppi di un contrasto con un avversario. Un’ingenuità che ha lasciato il Benfica in dieci. DAZN, emittente che sta seguendo da vicino il Mondiale per Club dagli Stati Uniti, ha pubblicato il momento dell’espulsione del Gallo. Ecco il video.
Il video del fallo
Andrea Belotti, espulso, salterà le prossime partite del Benfica nel corso di questo Mondiale per Club. In attesa della segnalazione del giudice sportivo, per l’italiano c’è il rischio di dover già rinunciare al resto della competizione, nel caso la squalifica di due partite venisse confermata e i lusitani non dovessero passare il turno. Intanto, ecco il video del fallo dell’italiano.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Calciomercato: i pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #6
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Calciomercato Monza, pronte tre cessioni: i nomi
Salernitana, chiesto il rinvio del ritorno playout con la Sampdoria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie C, Mancuso direzione Catania: i dettagli
Wimbledon, Sinner-Alcaraz: dove vedere la finale tv e streaming
Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo