TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Salernitana, chiesto il rinvio del ritorno playout con la Sampdoria

Salernitana rinvio

Salernitana, chiesto il rinvio del ritorno playout con la Sampdoria

La Salernitana ha chiesto ufficialmente di spostare la gara di ritorno dei playout con la Sampdoria. La sfida in programma venerdì, potrebbe dunque essere posticipata. Di seguito la nota del club campano.

Salernitana chiesto il rinvio, la nota

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver annullato l’allenamento odierno a causa di una grave intossicazione alimentare che ha colpito ventuno componenti del gruppo squadra, tra calciatori e staff, culminata in una serie di malori avvertiti nel corso del viaggio di rientro da Genova dopo la partita di andata playout disputata ieri contro la Sampdoria. La situazione ha richiesto l’intervento di ambulanze all’arrivo del gruppo all’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi e il successivo ricovero in ospedale di buona parte dei coinvolti”.

Sampdoria-Salernitana: andata playout

La Sampdoria compie un importante passo verso la permanenza battendo la Salernitana per 2-0 nella gara di andata dei playout. Allo stadio Ferraris, i blucerchiati hanno disputato una prova di grande solidità e cinismo, capitalizzando al meglio le occasioni create, mentre la Salernitana ha faticato a rendersi pericolosa. Ad andare in rete Maulensteen con un preciso colpo di testa su cross di Ferrari e Curto nel finale di partita. In mezzo anche due espulsioni. Per la Sampdoria rosso per Borini mentre per i granata l’ex di giornata Stojanovic, entrambi dopo il 90esimo minuto di gioco. Si giocherà adesso nel girone di ritorno la permanenza in cadetteria di una delle due formazioni con la Sampdoria decisamente messa meglio. Da valutare però se il rinvio verrà preso in considerazione.

Palermo, ecco il nuovo sponsor del kit di allenamento

LEGGI  ANCHE

16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #5

Mondiale per Club 2025, stadi semivuoti: la Fifa corre ai ripari

Palermo: Inzaghi ha chiesto Marcandalli e Pyyhtia

Peda, voglia matta di Juve Stabia: ostacolo Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK