
FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?
Ieri l’amara sconfitta casalinga con il Sudtirol, oggi invece si pensa già al futuro. Non a caso footyheadlines.com, ha reso noto quelle che con ogni probabilità saranno le nuove maglie del Palermo nel corso della prossima stagione. Il rinomato sito internet, che con le sue anticipazioni svela le maglie delle squadre di tutto il mondo, ha infatti pubblicato le immagini di quelle che dovrebbero essere le tre maglie per la stagione 2025/2026.
Palermo: le tre maglie per il 2025/2026
Come da “tradizione” tutte già in vendita sul web, ma ovviamente non si tratta di quelle originali. Per ogni singola maglietta abbiamo riportato tutti gli scatti riportati dal sito web e come si può evincere dalle foto, anche dei modelli che le hanno indossate. Questo a testimonianza del fatto che le maglie indossate l’anno prossimo saranno con molta probabilità queste. Altra curiosità che riguarda da vicino le casacche: mentre la prima e la seconda riportano sulla parte posteriore la scritta “Siamo Aquile”, nella terza è presente la dicitura “Mondello” con sotto il simbolo delle onde. Un prodotto, quest’ultimo, che non presenta i colori ufficiali del club di Viale del Fante: si tratta dunque di una pura scelta di marketing e merchandising. Ma ecco di seguito tutti gli scatti con le maglie 2025/2026 del Palermo e le rispettive descrizioni.
La prima maglia
“La maglia home del Puma Palermo Football Club 2025-26 sfoggia un design pulito e classico nell’iconico colore rosa del club. Presenta un moderno colletto a girocollo con sottili finiture nere e uno stile minimalista. Il nuovo stemma del Palermo è applicato con delicatezza in una finitura monocromatica, mantenendo l’estetica generale elegante. Il logo Puma è posizionato sul petto a destra in rosa pallido, completando il look pulito e fresco”.
La seconda maglia
“La maglia da trasferta del Palermo Puma 2025-26 si ispira al retrò. La maglia da trasferta del Palermo Puma 2025-26 presenta una base nera con inserti rosa chiaro a contrasto sulle maniche e sul colletto. In particolare, presenta lo stemma vintage del Palermo del periodo 1924-1935, che aggiunge un tocco nostalgico e rende omaggio alla lunga storia del club. Il colletto a polo esalta lo stile retrò, conferendole un carattere unico rispetto alle divise moderne”.
La terza maglia
“La terza maglia Puma del Palermo 25-26 porta qualcosa di completamente diverso. Presenta un corpo bianco sporco con motivi barocchi azzurri su davanti e sulle maniche, abbinati a dettagli verde oliva. L’atmosfera ricorda la maglia da trasferta del Portogallo per la stagione 2024, creando un look sofisticato raramente visto nel calcio di serie inferiore. Il design supera i limiti estetici, mantenendo intatta l’identità del Palermo con lo stemma del club aggiornato”.
LEGGI ANCHE
Cesena-Palermo, le info per il settore ospiti: come fare rimborso
Palermo, Al Barbera gratis con il monopattino: la nota
Cesena-Palermo, due indisponibili per la sfida con i rosa
Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra
Palermo, studentessa violentata in via Roma da un tunisino
Passo di Rigano, un uomo spara contro un’abitazione: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Athletic Club Palermo, Perinetti: “La città mi ha dato tanto. Ho parlato con Gardini”
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Palermo, operazione rinascita: Desplanches si mette in mostra