Calciomercato Palermo, Insigne via? Un club di B su di lui
Il Palermo sta iniziando a progettare la squadra da consegnare a Pippo Inzaghi in vista della prossima stagione di Serie B. I rosanero, forti del sostegno del City Group e dell’appeal che l’ex tecnico del Pisa ha portato con il suo arrivo, sognano di costruire un roster da sogno che possa condurre la società in Serie A. Intanto, però, oltre alle operazioni in entrata bisogna completare anche quelle in uscita. Una di queste vede come protagonista Roberto Insigne.
Calciomercato Palermo, Insigne via? Un club di B su di lui
Un rapporto mai pienamente sbocciato tra la piazza rosanero e Roberto Insigne. Arrivato con la migliore delle promesse due stagioni fa, durante la prima parte dell’ultimo campionato è stato per diverso tempo il miglior marcatore stagionale del Palermo. Il reintegro nella formazione titolare di Brunori e l’arrivo di Pohjanpalo hanno cambiato le sorti nella speciale classifica riservata ai giocatori rosanero, oltre che aver ridotto il minutaggio dell’ex Benevento, che spesso ha dovuto anche ricoprire ruoli meno offensivi nel centrocampo a 4 di Dionisi.
Tra la stagione 2023/24 e quella 2024/25, il giocatore del Palermo ha segnato 7 gol in 55 presenze. In generale, le prestazioni offerte da parte del napoletano non hanno convinto la piazza rosanero, che adesso non porrebbe sicuramente il veto alla sua cessione. E c’è un club di Serie B che è interessato al giocatore.
Vivarini è convinto: vuole Insigne al Pescara
Roberto Insigne potrebbe essere il primo grande colpo per il Pescara del nuovo allenatore Vincenzo Vivarini, che ripartirà dalla piazza abruzzese dopo l’esonero a Frosinone. Secondo quanto riportato da Il Centro, come primi rinforzi per il nuovo tecnico (che a breve firmerà il contratto con i biancoazzurri) la dirigenza del Delfino avrebbe pensato proprio al fratello dell’ex pescarese Lorenzo, oltre che a Luca Pandolfi del Cittadella retrocesso in C. Il ds Foggia è scatenato: oltre a questi due potenziali colpi, ha già aperto i contatti con il centrocampista della Ternana Kees De Boer e al prodotto della primavera juventina Hamza Rafia, adesso in forza al Lecce.
Serie B, dal Barbera alla sfida: un volto noto ritrova il Palermo
Questa è davvero una formazione da sogno
LEGGI ANCHE
Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato
Stroppa: “Ecco perché Inzaghi ha scelto il Palermo”
Mariani: “Sarà la B più bella degli ultimi 15 anni. Palermo? Vi dico”
Bari, De Laurentiis: “Sul mercato solo il Palermo superiore a noi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo Women, battuto il Marsala: volano le ragazze di mister Pipitone
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Spezia, Aurelio: “Scorso anno con il Palermo gara strana, il Picco ci dà la carica”