
Bari, De Laurentiis: “Sul mercato solo il Palermo superiore a noi”
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è tornato a parlare in conferenza stampa. A riportare le parole ci ha pensato antennasud.com. Il patron dei pugliesi si è concentrato sulla stagione terminata da poco e su quella che verrà. Ecco di seguito le sue considerazioni.
Bari: le parole di De Laurentiis
“In questo periodo abbiamo lavorato per presentarci in conferenza stampa per esporre una progettualità importante. Il campionato appena trascorso è stato il campionato dei rimorsi. E venivamo da un anno dove è successo di tutto, sono cambiati tanti allenatori. Nella prima parte del campionato eravamo a pieno titolo dentro i playoff, la prima parte dell’ultimo campionato c’era entusiasmo malgrado qualche pareggio di troppo. E c’eravamo con la consapevolezza di un gruppo che si stesse compattando”.
“Il Bari non era una squadra facile da incontrare. Il rimorso è stato quello di aver lasciato punti per strada. E a gennaio abbiamo operato sul mercato in maniera importante, dopo il Palermo c’eravamo noi. È preso giocatori che voleva l’allenatore. Eravamo molto motivati, malgrado l’infortunio di Lasagna che ha pesato. C’erano tutte le basi per fare un campionato importante. Non aver centrato i playoff per me è un grande dispiacere. Voglio consegnare questa squadra in Serie A. E fare di tutto perché ci resti. Ho provato a cercare una società solida. Sarei pazzo in tutti questi anni a lasciare il Bari al primo che capita”.
LEGGI ANCHE
Spezia, ufficiale il riscatto di Aurelio dal Palermo: la nota
Ecco campionato di Serie B al completo: tutte le squadre
Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro
Gomes re dei dribbling in B: l’uomo giusto per Inzaghi
La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
FOTO – Palermo, ritiro 2025 Day 2: le immagini del pomeriggio
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club