
Mariani: “Sarà la B più bella degli ultimi 15 anni. Palermo? Vi dico”
L’ex giocatore del Venezia Pietro Mariani, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere del Veneto, è tornato a parlare di Serie B. Si è concentrato sul prossimo campionato cadetto e in particolare ha speso parole al miele per il Venezia, citando anche il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Serie B: le parole di Mariani sul Palermo e il Venezia
Il nuovo Venezia: “Da un lato sono dispiaciuto perché ritengo Di Francesco un ottimo allenatore e mi sarebbe piaciuto che fosse rimasto, ma dall’altro penso che Giovanni Stroppa sia forse la miglior scelta possibile che potesse essere fatta. La situazione della rosa è molto migliore rispetto alla precedente retrocessione: quasi tutti i giocatori sono di proprietà, ci sono tanti primattori che in serie B potrebbero fare la differenza e anche la situazione finanziaria è molto migliore. Spero davvero che Stroppa possa centrare la quinta promozione, riportando il Venezia in serie A”.
Mariani sulla prossima annata di Serie B: “Penso che sarà la serie B più bella degli ultimi quindici anni: le tre retrocesse sono tutte potenzialmente candidate alla promozione, poi ci sono squadre come Palermo, Spezia, Bari e neo promosse agguerrite. Ci sarà da divertirsi e sono convinto che il Venezia abbia tutte le carte in regola per giocarsi la promozione”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Venezia, si complica la pista Adorante: le ultime
FOTO – Palermo, ecco come potrebbero essere le nuove maglie con lo sponsor Sbc
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo
Brescia, Cellino iscrive comunque la squadra in Serie C: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, 125 anni di storia: il nuovo logo
Palermo, iniziata la campagna abbonamenti: le ultime
Palermo, il club sarà partner del 401° Festino di Santa Rosalia