
Stroppa: “Ecco perché Inzaghi ha scelto il Palermo”
A pochi istanti dalla fumata bianca con il Venezia, Giovanni Stroppa ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Stroppa si è concentrato sulla nuova esperienza con i lagunari e anche sulla scelta di proseguire in Serie B nonostante la A raggiunta con la Cremonese. Quello che sarà il nuovo allenatore del Venezia ha inoltre parlato della decisione simile, ovvero quella di rimanere ad allenare nella serie cadetta nonostante la massima serie raggiunta, di Pippo Inzaghi, tecnico del Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole sul Venezia
“A Venezia ritrovo Filippo Antonelli Agomeri, il direttore generale con cui ho lavorato anche a Monza, vincendo insieme un campionato. Ci lega grande stima. Non è facile prendere squadre che retrocedono. C’è un aspetto mentale da ricostruire. La squadra è competitiva, spero che le cose vadano per il meglio. Giocheremo per vincere”.
Stroppa e il commento su Inzaghi
“Teniamo tutti a fare la Serie A, mi sarebbe piaciuto rimanere e giocarmi le mie carte nella massima serie. Non è stato possibile. Credo che Pippo abbia scelto di andare a Palermo e provare un’altra esperienza. Purtroppo funziona così. La soddisfazione che ho negli ultimi anni è quella di aver vinto tanto, quattro campionati negli ultimi sette anni. Mi piacerebbe allenare in A, ma dipende dalle scelte degli altri”.
LEGGI ANCHE
Spezia, ufficiale il riscatto di Aurelio dal Palermo: la nota
Ecco campionato di Serie B al completo: tutte le squadre
Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro
Gomes re dei dribbling in B: l’uomo giusto per Inzaghi
La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
FOTO – Palermo, ritiro 2025 Day 2: le immagini del pomeriggio
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club