
Palermo, arrivano le date e il luogo del ritiro. Il comunicato
Il Palermo, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, ha reso noti luogo e date del ritiro di questa estate. La squadra di Inzaghi andrà in Valle d’Aosta dal 13 luglio al 1° agosto. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.
Palermo: il comunicato sul ritiro
Il prossimo ritiro estivo del Palermo si svolgerà in Valle d’Aosta a partire dal 13 luglio e fino al 1° agosto. La sede scelta coinvolge le località di Saint Vincent e Châtillon, dove la squadra soggiornerà ed effettuerà la preparazione pre campionato.
I rosanero si alleneranno presso lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon, struttura sportiva storica e immersa nel verde a oltre 500m sul livello del mare. Una meta privilegiata e già sede di molti ritiri estivi di club professionistici.
Storia millenaria, patrimonio culturale e tradizioni radicate nel territorio si fondono con la tranquillità dell’ambiente montano, creando un’atmosfera ideale per il lavoro quotidiano della squadra. La struttura sportiva, sia per gli allenamenti sia per le amichevoli che si disputeranno nel periodo (e che saranno comunicate prossimamente) è aperta a Media e tifosi, che potranno vivere da vicino il percorso di preparazione dei rosanero, immersi in un contesto che unisce funzionalità, accoglienza e bellezze naturali.
LEGGI ANCHE
Spezia, ufficiale il riscatto di Aurelio dal Palermo: la nota
Ecco campionato di Serie B al completo: tutte le squadre
Palermo, Corona pronto a convincere Inzaghi: il futuro si decide in ritiro
Gomes re dei dribbling in B: l’uomo giusto per Inzaghi
La Salernitana non si arrende: inizia la battaglia legale dopo i playout
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
FOTO – Palermo, ritiro 2025 Day 2: le immagini del pomeriggio
Palermo, le congratulazioni a Maresca per il Mondiale per club
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo: cambio look e…numero di maglia