TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pescara, Baldini scioglie le riserve: la decisione sul suo futuro

silvio baldini

Pescara, Baldini scioglie le riserve: la decisione sul suo futuro

Dopo la vittoria dei playoff di Serie C, in seguito al successo dopo la lotteria dei calci di rigore contro la Ternana, il Pescara comincia a progettare la stagione che vedrà nuovamente il Delfino partecipare al campionato di Serie B dopo diversi anni di assenza. Principale artefice di questa cavalcata è sicuramente il tecnico biancoazzurro, Silvio Baldini, che ha replicato l’impresa che lo vide vittorioso al termine della post-season di C 2021/22 alla guida del Palermo.

Pescara, Baldini ha deciso il suo futuro: la situazione

Il futuro di Baldini, però, sin da subito era sembrato in bilico. Il tecnico avrebbe riportato ai giornalisti presenti durante la finale playoff e a delle fonti a lui vicine che sarà la sua famiglia a decidere il suo futuro. Negli ultimi giorni era trapelato che potesse rimanere a Pescara, ma con le ultime dichiarazioni ha tolto ogni dubbio su un possibile addio prima dell’inizio della stagione.

La scelta di Baldini

Nella giornata odierna, si è tenuto un incontro tra il tecnico Silvio Baldini e la dirigenza del Pescara. Al termine di questo, è arrivata la decisione: Baldini non sarà più l’allenatore del Delfino. La scelta è stata resa ufficiale da alcune dichiarazioni pronunciate ai giornalisti presenti al di fuori della sede del club abruzzese: “Non sento più la magia e la follia per andare avanti”. Il Pescara dovrà quindi buttarsi sul mercato degli allenatori, mentre l’ex Palermo si prenderà un po’ di tempo per meditare sul suo futuro post-biancoazzurri.

Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa

Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome

LEGGI  ANCHE

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8

Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime

Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito

Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime

Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111