Ficarra e Picone sono stati ospiti a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, dove hanno regalato al pubblico un momento divertente e allo stesso tempo emozionante. Durante la trasmissione, il celebre duo comico siciliano ha sorpreso tutti intonando l’inno del Palermo, dimostrando ancora una volta il loro forte legame con la loro terra. Di seguito il post del Palermo.
Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B