Palermo, torna lo sponsor unico di maglia: sarà ancora Sicily by Car
Il Palermo dopo anni torna ad avere un unico sponsor di maglia. Anzi si tratta di un ritorno anche a livello di azienda perché Sicily by Car è già stato in passato main sponsor della squadra rosanero. Correva la stagione 2017-2018 quando la società presieduta da Tommaso Dragotto volle per la prima volta che il proprio logo comparisse sulle maglie rosanero.
Palermo, torna lo sponsor unico di maglia e sarà ancora Sicily by Car
Era il periodo in cui qualcuno ipotizzava che Dragotto volesse acquistare la società rosanero, ma oggi come allora si trattò in qualche modo di un atto d’amore da parte del lungimirante imprenditore palermitano. E così dopo anni in cui la maglia rosanero ha finito per ospitare più di un marchio si tornerà in qualche modo all’antico con un solo sponsor. Una scelta voluta fortemente da Dragotto, in un momento in cui la sua azienda è in forte espansione, cosa che mal si sarebbe con conciliata con la presenza di altri sponsor di maglia.
Il ritorno di Dragotto sulle maglie rosanero
Per l’azienda di autonoleggio si tratta anche di un ritorno nel mondo dello sport dopo la partnership con la squadra femminile di basket, che si concluse non nel migliore dei modi a causa della differenza di vedute tra lo stesso Dragotto e l’allora patron del Verga Palermo, Adolfo Allegra. Cosa che non ha comunque impedito all’azienda con sede a Carini di continuare ad essere tra i partner della Lega Basket Femminile. Adesso il ritorno nel calcio, ed in grande stile.
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8
Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”