TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Nikolaou può andare all’Aek, Saric ritorna in rosa

Palermo

Palermo – Nikolaou può andare all’Aek, Saric ritorna in rosa

Il Cesena non riscatta il bosniaco. Sulle corsie radar su Augello e Lazovic

 

 Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini

Palermo, Inzaghi prepara il ritiro: obiettivo mercato in anticipo. Pyyhtia, Marcandalli e nuovi esterni nel mirino

Il Palermo accelera in vista dell’1 luglio, data ufficiale d’apertura del calciomercato estivo. La priorità è chiara: consegnare a Pippo Inzaghi una rosa competitiva già all’inizio del ritiro. Il tecnico punta su un 3-4-2-1 in continuità con Dionisi, ma serviranno rinforzi in tutti i reparti per colmare lacune ormai croniche.

In difesa si lavora al colpo Marcandalli (Genoa), mentre Nikolaou e Diakité restano in bilico. Buttaro è ai saluti. A centrocampo, il nome caldo è Niklas Pyyhtia (Bologna), ma resta viva anche la pista Pickel (Cremonese). Per le fasce gli obiettivi sono Augello a sinistra e Lazovic a destra.

Sul fronte uscite: Saric rientra dal Cesena, Vasic piace al Padova, e Verre potrebbe partire. In attacco restano da sciogliere i nodi legati a Insigne e Di Mariano, entrambi potenzialmente sul mercato.

Athletic Club Palermo, Perinetti: “La città mi ha dato tanto. Ho parlato con Gardini”

Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero

Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming

Palermo, prima lo spoiler: ora in vendita la maglia home della prossima stagione

Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa

Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome

LEGGI  ANCHE

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8

Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime

Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito

Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime

Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111