Jannik Sinner entra nel mondo della musica: in uscita brano con Andrea Bocelli
Un incontro inedito e potente quello tra Andrea Bocelli e Jannik Sinner, che si concretizza in un progetto destinato a lasciare il segno. Il celebre tenore e il numero uno del tennis mondiale hanno annunciato, attraverso un emozionante video pubblicato sui social, l’uscita del brano “Polvere e Gloria”, prevista per venerdì 20 giugno 2025.
Jannik Sinner entra nel mondo della musica: in uscita brano con Andrea Bocelli
Nel teaser, scorrono immagini intense di Sinner in azione, accompagnate dalla sua voce che, in inglese, recita: “Nella nostra vita ci saranno tante prime volte. Tutto ciò che devi fare è essere te stesso”. Una frase semplice ma carica di significato, che diventa il cuore del messaggio trasmesso dal brano: autenticità, passione e determinazione. La canzone rappresenta un ponte tra due mondi apparentemente distanti — la musica lirica e lo sport — ma uniti dal desiderio di ispirare.
Un nuovo incrocio tra il campione del tennis e il tenore
Non è la prima volta che le vite di Sinner e Bocelli si incrociano. Nel 2024, il tennista altoatesino era stato ospite al Teatro del Silenzio di Lajatico, durante le celebrazioni per i 30 anni di carriera del Maestro. In quell’occasione, anche Virginia Bocelli, figlia di Andrea, aveva emozionato il pubblico cantando l’inno nazionale e You Raise Me Up durante la finale delle ATP Finals a Torino, vinta proprio da Sinner. Matteo Bocelli, altro figlio del tenore, sarebbe inoltre al lavoro su un brano ispirato al campione.
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Parma, scelta a sorpresa per la panchina: il nome
LEGGI ANCHE
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #8
Calciomercato Empoli, si lavora a uno scambio col Napoli: le ultime
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Si avvicina il recupero del Bayesian: ecco la data
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”