Monza, vicino il cambio di proprietà: le ultime
Sembrerebbe ormai cosa fatta il cambio di proprietà del Monza. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è questione di dettagli la cessione della società da parte di Fininvest, holding della famiglia Berlusconi, ad un fondo americano. A capo di questa cordata ci sarebbe Mauro Baldissoni. In attesa della conferma ufficiale, iniziano anche a filtrare i primi nomi per la costituzione della nuova area tecnica.
Monza, vicino il cambio di proprietà: Galliani via?
Il Monza è pronto a vivere una nuova era. Dopo la dolorosa retrocessione al termine di un’annata dove tutto è andato storto, i brianzoli sono pronti a ripartire dal campionato di Serie B. Il club già da qualche mese è nel mirino di alcuni investitori americani, che vogliono acquistarne le quote di maggioranza. Un affare che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è vicinissimo alla sua conclusione positiva, con la fumata bianca che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.
Prevista anche una ricostituzione dell’area tecnica del club. Dopo l’arrivo di Paolo Bianco come allenatore (al posto di Nesta), i brianzoli potrebbero accogliere anche un nuovo direttore sportivo. Il favorito è l’ex centrale argentino Nicolas Burdisso, con un passato in Italia con Roma, Inter e Genoa. E Galliani? Lo storico braccio destro di Silvio Berlusconi potrebbe comunque rimanere inizialmente in dirigenza, ma con un ruolo più marginale e di stampo istituzionale.
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Salernitana, alcuni giocatori in ospedale: playout a rischio
LEGGI ANCHE
VIDEO – Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Dalla Juventus al Milan, i piccoli talenti siciliani
Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari