
Pescara, Baldini rimane? Le ultime indiscrezioni
Il futuro di Silvio Baldini alla guida del Pescara sembra ormai segnato: nelle ultime ore si è tenuto un incontro fondamentale tra il tecnico e i vertici del club, che ha lasciato aperte tutte le porte per un suo rinnovo.
Pescara-Baldini: matrimonio continua?
Secondo Gianluca Di Marzio, nella giornata del 17 giugno 2025, Baldini ha dialogato con il presidente Sebastiani e il direttore sportivo Foggia, gettando le basi per proseguire insieme il percorso iniziato in questa stagione. Il tecnico ha espresso soddisfazione, anche perché la decisione verrà presa tenendo conto delle esigenze personali e familiari, già al centro dei confronti recenti.
Serie B, Pescara e promozione
Il Pescara, reduce dalla promozione in Serie B ottenuta il 7 giugno ai danni della Ternana, punta con forza sulla conferma di Baldini per dare continuità al progetto basato su entusiasmo, impronta tattica chiara e forte legame con l’ambiente. Nessun ripensamento né piani alternativi: società e tecnico vogliono firmare un “sì” definitivo.
In caso di fumata bianca, il club potrà immediatamente concentrarsi sulla costruzione della squadra per il campionato 2025‑26: è già partita la ricerca dei rinforzi, con Foggia al lavoro per dare a Baldini una rosa competitiva capace di reggere le sfide della Serie B.
LEGGI ANCHE
Palermo, Marcandalli è una possibilità concreta: le ultime
FOTO – Lamine Yamal sceglie la Sicilia per le vacanze estive
16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi
Calciomercato Monza, pronte tre cessioni: i nomi
Salernitana, chiesto il rinvio del ritorno playout con la Sampdoria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Modena, Catellani: “Palumbo al Palermo? Non c’è ancora l’accordo”
Serie B: date, novità e appuntamenti della stagione 2025/2026
Calciomercato Modena, è fatta per Pyyhtia: era accostato al Palermo