TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione

Calciomercato Marcandalli

Marcandalli ai tempi della Reggiana in B

 

Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione

Obiettivo del Palermo, che ha bisogno di rinforzi in difesa, si potrebbe aprire una vera e propria asta per ottenere le prestazioni sportive di Alessandro Marcandalli. Il ds Osti guarda a profili giovani ma pronti, e tra i nomi caldi spicca quello del classe 2002 del Genoa, reduce da 8 presenze con il Venezia in Serie A. Già sondato a gennaio, il centrale è tornato nei radar come possibile titolare ma, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe attirato le attenzioni anche di alcuni club di Serie A.

Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione

Il Palermo è da qualche giorno che sta puntando fortemente su Alessandro Marcandalli ma, secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero diversi club di massima serie interessati all’italo-nigeriano. La più attenta sulla situazione, in questo momento, sembrerebbe essere la Cremonese. I grigiorossi, neopromossi in Serie A, puntano a migliorare la propria rosa scegliendo profili giovani, dando loro possibilità di mettersi in mostra senza particolari pretese.

Marcandalli quindi potrebbe vedere di buon occhio la possibilità di confermarsi nella categoria anche nella stagione che verrà, dopo aver ottenuto 10 presenze nella 2024/25 tra GenoaVenezia. Resta a guardare il Palermo di Inzaghi, che non ha paura a lottare economicamente con un club di massima serie, ma teme che il giocatore possa scegliere il prestigio della Serie A invece che la progettualità che in quel di Viale del Fante promette spettacolo nel corso dei prossimi anni al Barbera.

 

 

 

 

 

Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa

Salernitana, alcuni giocatori in ospedale: playout a rischio

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Mondiale per Club, fallo choc di Belotti e rosso diretto

16 giocatori da cedere: questo il responso delle scelte dei tifosi

Dalla Juventus al Milan, i piccoli talenti siciliani

Il Palermo si chiama fuori per Elia ed Esposito

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK