TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, quanto sta costando Inzaghi? Le cifre

Palermo Inzaghi

 

Palermo, quanto sta costando Inzaghi? Le cifre

Sta per arrivare la fumata bianca per quanto riguarda l’arrivo di Filippo Inzaghi al Palermo. Una trattativa atipica, lunga e complessa, che sta per concludersi con un accordo economico significativopoco meno di un milione di euro versati al Pisa per liberare l’allenatore e il suo staff. Una cifra importante, certo, ma che il Palermo considera un investimento strategico in vista della prossima stagione.

Palermo, quanto sta costando Inzaghi?’ Le cifre

Secondo quanto riportato da PisaToday, la cifra che starebbe versando il Palermo nelle casse del Pisa per assicurarsi Filippo Inzaghi sarebbe inferiore di poco al milione di euro900’000 € per l’esattezza. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, invece, l’esperto giornalista specializzato sui temi di Serie B Nicola Binda parlava invece di 700’000 euro. Cifre da capogiro, un po’ come se il campione del Mondo 2006 fosse tornato per un attimo il bomber che è stato in carriera.

L’ipotesi contropartita sfumata e la richiesta di indennizzo

Inzaghi era legato al Pisa da un contratto biennale, e i rapporti tra le parti si erano ormai raffreddati. Si era addirittura ipotizzato uno scambio, con un giocatore nerazzurro ceduto al Palermo per facilitare la risoluzione del contratto. Ma l’idea non si è concretizzata: i club non sono mai riusciti a trovare un’intesa sul nome del calciatore. Alla fine, è prevalsa la via dell’indennizzo economico. Il Palermo ha deciso di puntare forte su Inzaghi, considerandolo il profilo ideale per guidare la squadra nella corsa verso la Serie A.

 

Tra Partnership e stadio così il Palermo cresce fuori dal campo

Palermo, Vasic può andare via: un club su di lui

LEGGI  ANCHE

Vazquez, il ritorno possibile nella squadra che l’ha lanciato

Châtillon-Saint Vincent, un ritiro di prestigio facile da raggiungere

Campo “Brunod” e Grand Hôtel Billia: il cuore del ritiro del Palermo

Baldini: “Promozione? Il Palermo era più attrezzato. Calcio pieno di problemi”

Cesena, niente Rinaudo: scelto il nuovo direttore sportivo

Bayesian, ecco la data prevista per il recupero del relitto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK