TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Vasic può andare via: un club su di lui

Palermo Vasic

Palermo, Vasic può andare via: un club su di lui

Dopo la promozione in Serie B, il Padova inizia a pianificare la prossima stagione con grande entusiasmo e determinazione. Dopo la grande annata in Serie C, con promozione annessa, il Padova è pronto a brillare in cadetteria.

Padova, serie B e calciomercato

Il direttore sportivo Mirabelli ha ricevuto il via libera dalla proprietà per iniziare le trattative di mercato, con un budget definito che permetterà di fare scelte strategiche e mirate. La strategia del Padova è quella di puntare sui giovani, valorizzando il talento emergente e dando spazio a nuovi giocatori che possano crescere e affermarsi nella squadra. Questa scelta potrebbe portare a interessanti novità nella rosa della squadra.

Palermo, Vasic può andare via

Una delle prime idee è quella di riportare Vasic, che ha avuto difficoltà al Palermo dopo aver lasciato Padova. Nessun gol in due stagioni al Palermo con un possibile ritorno al Padova. Questa mossa, così come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, potrebbe essere una scelta astuta per rinforzare la squadra e al tempo stesso riportare a casa un giocatore che non ha brillato negli ultimi due anni in Serie B. Sarà interessante vedere come il Padova si muoverà nel mercato e come la squadra si svilupperà nella prossima stagione di Serie B. Con una strategia chiara e una visione a lungo termine, il Padova potrebbe essere una squadra da tenere d’occhio nel campionato.

LEGGI ANCHE

 Il mercato? Adesso si fa con i social

Italia, non sarà Ranieri il nuovo ct: arriva la rinuncia dell’allenatore

Arezzo, arbitro aggredito da un genitore al torneo Under 13

Il Brescia rinuncia al ricorso. Futuro con la Feralpisalò?

Vazquez, il ritorno possibile nella squadra che l’ha lanciato

Audero, si studia l’offerta per il Como

Catanzaro e Caserta verso l’addio: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK