TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Venezia, ufficiale un riscatto: la nota del club

Venezia

 

Venezia, ufficiale un riscatto: la nota del club

Il Venezia comincia a costruire la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Dopo la retrocessione, sono tante le incognite che occupano la mente della dirigenza dei lagunari: oltre al punto interrogativo della guida tecnica, anche sfoltire la rosa o confermare chi si è ben distinto negli ultimi mesi sono operazioni da concretizzare al più presto. Proprio per questo motivo, stanno iniziando a fioccare i primi riscatti dei vari prestiti in vigore la passata stagione. Uno di questi è quello di Fali Candè, acquistato a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Metz, ed adesso ufficialmente di proprietà arancioneroverde. L’annuncio è stato fatto sul sito ufficiale del Veneziaecco la nota.

Venezia, ufficiale il riscatto di Candè

“Il Venezia FC comunica di aver esercitato in data odierna l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo dall’ FC Metz di Fali Candé.

Il difensore classe 1998, originario della Guinea-Bissau, ha disputato 17 partite nella stagione 2024/25 con la maglia arancioneroverde, contribuendo con un gol e un assist. Candé ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2028″.

La stagione di Candè

Terzino guineense, Candè è stato acquistato a titolo temporaneo con opzione a gennaio dal Venezia. L’esterno ha anche trovato la gioia del primo gol in Italia nel corso delle 17 partite disputate dal suo arrivo in laguna, aprendo le marcature della sfida contro la Fiorentina, poi vinta dai veneti per 2-1. Habitué della nazionale della Guinea-Bissau, sarà sicuramente un’arma in più degna di nota per i veneziani in vista della prossima stagione.

 

 

LEGGI ANCHE

India, disastro aereo: Boeing si schianta dopo il decollo

Palermo, paura all’Arenella: gelateria distrutta da un’esplosione

 Pastore: “Palermo nel cuore lo seguo sempre. Mi aspettavo di più”

Sul taccuino ci sono anche Amatucci e Sersanti

Il Barbera si rifà il look per la Coppa Uefa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK