
Serie B, Catanzaro: accordo ad un passo per il nuovo tecnico
Il Catanzaro è sempre più vicino a definire il nome del nuovo allenatore per la prossima stagione. La società calabrese ha infatti avviato contatti concreti con Alberto Aquilani, ex tecnico del Pisa, individuato come profilo ideale per guidare la squadra nel prossimo campionato.
Serie B Catanzaro, pronto il nuovo allenatore?
Le parti stanno trattando da alcuni giorni e, secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Gianluca Di Marzio, l’accordo sarebbe ormai ad un passo. Il Catanzaro avrebbe proposto ad Aquilani un contratto con scadenza 2027, dimostrando grande fiducia nel progetto tecnico affidato all’ex centrocampista di Roma e Fiorentina.
Aquilani pronto a tornare in B?
Aquilani, che lo scorso anno ha maturato la sua prima esperienza in Serie B con il Pisa, è considerato uno degli allenatori emergenti del panorama italiano, grazie anche al lavoro svolto in precedenza con la Primavera della Fiorentina. La sua filosofia di gioco e la capacità di valorizzare i giovani rappresentano elementi in linea con la strategia del club giallorosso, pronto a ripartire con nuove ambizioni. Nelle prossime ore potrebbero arrivare gli ultimi dettagli che sancirebbero ufficialmente il matrimonio tra Aquilani e il Catanzaro.
L’approdo di Aquilani sulla panchina del Catanzaro rappresenterebbe una scommessa interessante per il club, deciso a proseguire nel solco della continuità e della crescita. Il tecnico romano, classe 1984, porterebbe nuove idee tattiche e un forte spirito di rinnovamento, puntando su un calcio propositivo e sulla valorizzazione dei giovani.
LEGGI ANCHE
Palermo, operazione rinascita: Desplanches si mette in mostra
India, disastro aereo: Boeing si schianta dopo il decollo
Palermo, paura all’Arenella: gelateria distrutta da un’esplosione
Pastore: “Palermo nel cuore lo seguo sempre. Mi aspettavo di più”
Sul taccuino ci sono anche Amatucci e Sersanti
Il Barbera si rifà il look per la Coppa Uefa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Bari, tris d’acquisti: i nomi
Serie B, Sforzini: “Palermo merita la Serie A. Vi dico la rivelazione”
Virtus Entella, ufficiale: per la porta arriva l’ex Palermo Colombi