
Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: ufficiale l’arrivo di De Bruyne
Il Napoli è pronto a tornare protagonista in Europa. Dopo una stagione di transizione, il club partenopeo, sotto la guida del confermatissimo Antonio Conte, guarda con grande ambizione alla prossima edizione della Champions League. E lo fa con un sogno che, giorno dopo giorno, ha preso sempre più forma, fino a diventare realtà: Kevin De Bruyne è un nuovo giocatore dei partenopei.
Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: ufficiale l’arrivo di De Bruyne
L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha voluto ufficializzare l’arrivo del campione belga tramite un post su X. Come foto, ha deciso di utilizzarne una scattata nella giornata odierna, quella delle visite mediche di rito e di firma sul contratto per il giocatore ex Manchester City. Ecco il post di ADL.
La storia della trattativa che ha esaltato il pubblico napoletano
Con il contratto in scadenza a fine giugno e nessun procuratore a gestirne il trasferimento, De Bruyne ha rappresentato un’opportunità a costo zero in termini di commissioni. Su di lui si sono mossi anche altri top club, come il Liverpool, ma il belga ha voluto cambiare aria senza abbandonare il calcio che conta. Anche per questo ha chiesto consigli all’amico Lukaku sull’ambiente napoletano. E il sogno azzurro, ora, è diventato realtà. De Bruyne lascia il Manchester City dopo una serie di stagioni fantastiche in termini di gol e, soprattutto, assist: il punto più alto della sua carriera in maglia azzurra è stato sicuramente la vittoria della Champions League, ad Istanbul, contro l’Inter. Pronto a scrivere adesso nuovi capitoli della sua carriera, sempre in azzurro, ma quello di Napoli.
LEGGI ANCHE
India, disastro aereo: Boeing si schianta dopo il decollo
Palermo, paura all’Arenella: gelateria distrutta da un’esplosione
Pastore: “Palermo nel cuore lo seguo sempre. Mi aspettavo di più”
Sul taccuino ci sono anche Amatucci e Sersanti
Il Barbera si rifà il look per la Coppa Uefa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Machester City e Puma ancora insieme: chiuso l’accordo record
Serie C, Mancuso direzione Catania: i dettagli
Cosenza, scelto il nuovo Ds: è un ex Palermo