TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

VIDEO – Super Pippo in Arabia? L’Al-Hilal “sbaglia” Inzaghi

Inzaghi

 

Super Pippo in Arabia? L’Al-Hilal “sbaglia” Inzaghi

L’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Al-Hilal era atteso da giorni, ma a far parlare non è stato solo l’annuncio ufficiale del club saudita. A scatenare l’ironia dei tifosi sui social è stata una clamorosa gaffe nel video di presentazione pubblicato per celebrare il nuovo allenatore: la colonna sonora scelta dalla società include una storica telecronaca di un gol di… Filippo Inzaghi.

SuperPippo in Arabia? L’Al-Hilal “sbaglia” Inzaghi

Nel filmato, Simone appare determinato e pronuncia le parole: “Io sono Simone Inzaghi, e oggi comincia la mia storia con l’Al-Hilal”. Tutto nella norma, se non fosse per la musica trionfale che accompagna le immagini: “Inzaghi! Inzaghi! Inzaghi!”. L’audio, però, non è legato alle imprese di Simone in panchina, bensì a uno dei momenti più iconici della carriera del fratello maggiore, Pippo: il secondo gol nella finale di Champions League del 2007 contro il Liverpool, esaltato dalla voce di Sandro Piccinini.

Il dettaglio non è sfuggito agli utenti, che hanno immediatamente riconosciuto la gaffe e si sono scatenati nei commenti ironici sotto al post. Un errore curioso e involontariamente comico, che ha reso virale l’annuncio dell’ex tecnico dell’Inter, reduce da una stagione senza trofei ma ricca di consensi per il gioco espresso. Simone Inzaghi esordirà sulla panchina dell’Al-Hilal contro il Real Madrid, nella fase a gironi del Mondiale per club. Ma il primo assist, anche se involontario, è già arrivato… da suo fratello, promesso sposo del Palermo, che non sapeva di avere un’altra avversaria araba nella corsa per Super Pippo!

Palermo, il valore di mercato crolla: il calo dei rosanero

Palermo, dalla Serbia spunta un nuovo nome per la porta: le ultime

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Henry, addio Palermo e niente Verona: le ultime

Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”

Calciomercato Belotti, l’ex Palermo nel mirino di un club di B

Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111