TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pisa, niente via libera per Inzaghi: non c’è accordo col Palermo

Pisa Inzaghi

 

Pisa, niente via libera per Inzaghi: non c’è accordo col Palermo

Visioni diverse sulla contropartita tecnica che dovrebbe entrare nell’operazione.

Nel borsino del successore sale Gilardino, scende Zanetti e occhio a Giampaolo.

Questo il titolo de Il Tirreno oggi in edicola.

L’articolo di Andrea Chiavacci ci rivela come la trattativa tra Pisa e Palermo per il passaggio di Filippo Inzaghi alla guida dei rosanero è ancora in fase di stallo. Il tecnico, sotto contratto con i nerazzurri fino al 2027, attende il via libera per poter accettare la proposta del club siciliano targato City Football Group. Tuttavia, il nodo che frena l’operazione è la contropartita tecnica chiesta dal Pisa: i toscani vogliono cedere un giocatore ai rosanero che non rientra nei piani per la Serie A.

Pisa, niente via libera per Inzaghi: non c’è accordo col Palermo

Secondo quanto emerso, il Pisa avrebbe indicato due nomi: Pietro Beruatto ed Emanuele Vignato. I rosa sarebbero più orientati verso Gabriele Piccinini e Alessandro Arena. A prescindere, il Palermo sembra poco incline ad acquisti a titolo definitivo, optando invece per prestiti o formule più flessibili. Il rischio è che le posizioni restino distanti, nonostante entrambe le società si dicano fiduciose in una chiusura a breve termine.

Sale Gilardino per il post Inzaghi. Cagliari come impianto di riserva per il Pisa

Nel frattempo, il Pisa continua a sondare il terreno per il dopo-Inzaghi. Sale la candidatura di Alberto Gilardino, che piace molto alla dirigenza e che potrebbe essere il profilo giusto per una nuova fase tecnica. Più defilate le piste che portano a Paolo Zanetti — vicino alla conferma a Verona — e Marco Giampaolo, il cui nome però non scalda l’ambiente.

Sul fronte stadio, il Pisa ha momentaneamente indicato l’Unipol Domus Arena di Cagliari come impianto “di riserva” per l’iscrizione alla prossima Serie A, in attesa della definizione di interventi necessari all’Arena Garibaldi. La sensazione è che tutto ruoti attorno al tassello della contropartita tecnica: finché non si sblocca, il valzer delle panchine resta congelato.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Playoff C: per Baldini un pezzo di serie B in tasca

Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”

Serie B, prende forma il nuovo Empoli: deciso il tecnico

Cremonese, Vazquez: “Serie A meritata. Futuro? Sono in scadenza”

Finiti i playoff: il prossimo torneo di B prende forma. Le squadre

Venezia, si punta su Di Francesco per la A. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK