Italia, continua la maledizione: altro infortunio per un top
Continua la maledizione al ritiro degli Azzurri in vista delle gare iniziali del girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. L’Italia sarà impegnata giorno 6 giugno contro la Norvegia e giorno 9 contro la Moldavia in due partite che già saranno decisive per l’accesso alla fase finale del prossimo campionato del Mondo. In partenza per Oslo, però, non ci saranno diversi protagonisti. Dopo gli infortuni di Buongiorno, Locatelli e Gabbia ed il rifiuto di Acerbi, un altro top ha lasciato Coverciano.
Italia, continua la maledizione: altro infortunio per un top
Stiamo parlando di Moise Kean: l’attaccante della Fiorentina, autore di una brillante stagione con i viola, tornerà alla casa base dopo un infortunio subito nella giornata di ieri 4 giugno, durante un allenamento in preparazione alla gara contro la Norvegia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex attaccante della Juventus ha avuto un risentimento muscolare alla coscia destra e non sarà quindi a disposizione dello staff tecnico azzurro.
Kean adesso tornerà alla Fiorentina per iniziare le terapie e stabilire i tempi di recupero. Nessun problema a livello di impegni con i club, ma sicuramente è un importante colpo basso per Spalletti, che voleva affidare le operazioni offensive proprio all’attaccante viola e al suo compagno di reparto Retegui, i due attaccanti che hanno comandato la classifica marcatori della stagione 2024/25 della Serie A.
Palermo, il valore di mercato crolla: il calo dei rosanero
Palermo, dalla Serbia spunta un nuovo nome per la porta: le ultime
LEGGI ANCHE
Calciomercato Henry, addio Palermo e niente Verona: le ultime
Sandro Sabatini avvisa Inzaghi: “Pisa meglio del Palermo”
Calciomercato Belotti, l’ex Palermo nel mirino di un club di B
Coppa Italia 2025/26, il tabellone: ecco l’avversario del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara