
Dionisi: “Oggi partita equilibrata. Noi penalizzati da campionato sotto gli standard”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Palermo il tecnico rosanero Alessio Dionisi. In conferenza stampa, l’allenatore toscano ha detto la sua sul match appena disputato dai suoi contro la Juve Stabia, valido per il primo turno preliminare di playoff e che è terminato con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa. Ecco le parole del tecnico dei siciliani riportate da Anteprima24.
Le parole di Dionisi
Sulla partita: “Volevamo portarla sulle nostre corde, avevamo 120 minuti. Ci hanno messo qualcosa di più. Nel secondo tempo non abbiamo spinto quanto il primo. Abbiamo fatto qualche cambio, però non abbiamo fatto gol e dobbiamo accettare il verdetto del campo“.
Sulla stagione: “Potevamo e dovevamo far di più nella parte finale del campionato. Stasera partita equilibrata, loro hanno avuto più intensità però noi abbiamo più qualità. Abbiamo concesso poco. Noi penalizzati da un campionato sotto gli standard. Avevamo molto infortunati, ma chi ha giocato stasera ha fatto bene”.
Sulla sua esperienza a Palermo: “Non sono soddisfatto. Non sono venuto qui per fare questo campionato. Ci metto la faccia. Per il nostro valore dovevamo fare meglio. Non volevamo uscire stasera e non volevamo arrivare ottavi. Sono arrabbiato anche con me stesso, ma devi anche saper perdere“.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo: cosa succede se finisce in parità
Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime
Palermo, la Curva Nord diserta la trasferta: il comunicato
Dionisi: “Sarà la gara più importante dell’anno. La mia esperienza a Palermo non è finita”
Sassuolo-Frosinone, esposto di due avvocati salernitani: “Falsificata la lotta playout”
Brunori: “Con Baldini c’era consapevolezza, eravamo uniti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero
Calciomercato: i pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #7
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming