
Juve Stabia-Palermo 1-0, le pagelle: scempio rosanero
A partire dalle ore 19.30 la Juve Stabia di mister Pagliuca ha aperto le porte del Romeo Menti al Palermo di mister Dionisi. I rosa hanno perso con il risultato di 1-0. Ecco di seguito le pagelle dell’incontro.
Juve Stabia-Palermo: le pagelle
Portiere e difesa
Audero 6: salvataggio sensazionale sul colpo di testa di Piscopo. Non può molto in occasione del gol di Adorante.
Diakité 4,5: prova a correre e a farsi sentire dal punto di vista fisico soprattutto. Probabilmente è quello che sta meglio, ma è impreciso nella gestione del pallone. Cala nella ripresa.
Baniya 3: errore gravissimo, solito blackout improvviso. Si lascia superare con un errore di piazzamento non ammissibile. Corona una stagione insufficiente per lo più regalando un gol alla Juve Stabia.
Ceccaroni 5: partita senza infamia e senza lode. Contrasta gli avversari e forse in occasione del gol di Adorante poteva provare ad allungare il piede per contrastarlo. Non trova mai il fondo.
Centrocampo e attacco
Pierozzi 4: anche lui non vive una partita felice. Difficilmente chiamato in causa, non si sente e vede praticamente mai. Non affonda in attacco e si dedica a reggere il terreno di gioco da quella parte. Dal 90′ Vasic: s.v.
Gomes 4: interdizione? Contrasti? Chi l’ha visto? Anche lui irriconoscibile, la Juve Stabia lo ingabbia e non gli lascia particolari spazi. Dal 90′ Ranocchia: s.v.
Blin 4: dovrebbe mettere ordine, correre e interrompere l’azione avversaria, oltre a impostare il gioco. Non fa nulla di tutto ciò. Non ci mette convinzione ed esperienza. Dal 79′ Le Douaron: s.v.
Di Francesco 3: Floriani Mussolini non gli da modo di rifiatare. In fase difensiva l’ex Lecce non lo vede praticamente mai, si lascia saltare puntualmente e lo soffre per tutto il primo tempo. Quando arriva sul fondo non è mai lucido. Sbaglia anche una rimessa laterale nella ripresa che poteva costare cara. Non ne azzecca una. Dal 79′ Di Mariano: s.v.
Segre 3: spreca una ripartenza nei secondi quarantacinque minuti allungandosi inspiegabilmente il pallone. Scompare dalla gara. Irriconoscibile.
Brunori 4,5: si presenta con una punizione insidiosa nel secondo tempo. Solo Thiam gli nega il gol. Poi nulla di più.
Pohjanpalo 4: anche la sua partita è inammissibile. Tocca raramente il pallone e Peda lo annulla. Non gestisce un pallone.
Allenatore
Dionisi 3: partita emblema della stagione fallimentare. Non si può scendere in campo con questo atteggiamento.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo: cosa succede se finisce in parità
Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime
Palermo, la Curva Nord diserta la trasferta: il comunicato
Dionisi: “Sarà la gara più importante dell’anno. La mia esperienza a Palermo non è finita”
Sassuolo-Frosinone, esposto di due avvocati salernitani: “Falsificata la lotta playout”
Brunori: “Con Baldini c’era consapevolezza, eravamo uniti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero
Calciomercato: i pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #7
Serie B 2025-2026: tutte le opzioni per seguire il campionato in TV e streaming