Ucciardone, ennesima aggressione: agente colpito da un detenuto
Ancora un’altra aggressione nel carcere Ucciardone di Palermo. Questa volta è avvenuta nella nona sezione, dove un assistente capo coordinatore della polizia penitenziaria è stato colpito con un pugno in faccia da un detenuto.
Ucciardone, ennesima aggressione: le dinamiche
Secondo quanto riportato da palermotoday, l’agente sarebbe stato aggredito alle spalle, senza alcun motivo da un detenuto già noto per comportamenti violenti. Il poliziotto è stato soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia.
Il Cnpp denuncia le condizioni di lavoro
L’episodio è stato denunciato dal segretario nazionale del Cnpp, Maurizio Mezzatesta che ha dichiarato: “L’agente è stato ferito senza alcun motivo alle spalle da un detenuto non nuovo a questi atteggiamenti e ha ricevuto un violento pugno al viso. Soccorso è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia per essere medicato e refertato. Siamo stanchi di dovere contare i feriti tra la polizia penitenziaria. Non si fa altro che archiviare episodi di violenza e minacce contro il personale anche di estrema violenza. Non solo, ma tutto questo avviene con carichi di lavoro sproporzionati. Straordinario che viene imposto e che non viene pagato regolarmente”.
LEGGI ANCHE
Palermo, incendio doloso distrugge centro per ragazzi autistici
Tennis, il palermitano Piraino andrà alle qualificazioni per il Master 1000 di Roma
Cesena, Mignani: “Palermo squadra costruita per vincere la B”
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”