
Tennis, il palermitano Piraino andrà alle qualificazioni per il Master 1000 di Roma
Il tennista palermitano Gabriele Piraino ha vinto la finale valida per le pre qualifiche del Master 1000 di Roma e riceve una wild card per giocarsi l’accesso al tabellone principale del torneo alle qualifiche che si terranno tra il 5 e 6 maggio. Decisiva è stata la vittoria in tre set contro Samuele Pieri con il risultato di 1-6, 6-3, 6-4. Il tennista, oggi numero 425 nella classifica ATP, rispetta i pronostici della vigilia che lo davano come favorito.
Tennis, con Piraino aumentano i palermitani partecipanti
Il risultato di Piraino è un ulteriore conferma del periodo d’oro del movimento tennistico italiano e la città di Palermo è ben rappresentata non solo da lui ma anche da Federico Cinà, che ha ottenuto un wild card per gli Internazionali d’Italia. Niente da fare per Anastasia Abbagnato che ha perso la finale delle pre qualifiche.
Dove vedere gli il Master 1000 di Roma
Tutte le partite di tennis degli Internazionali BNL d’Italia 2025 a Roma sono trasmesse in Italia in diretta tv via satellite sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW Tv. Le partite del torneo maschile ATP Masters 1000 sono inoltre disponibili in streaming (tutto il torneo) su TennisTv e in diretta tv in chiaro su Rai 2 (11 match in totale, uno al giorno, trasmessi anche in streaming su RaiPlay). Le partite del torneo fermminile WTA 1000 sono trasmesse in chiaro su SuperTennis e in streaming su SuperTenniX.
LEGGI ANCHE
Cesena, Mignani: “Palermo squadra costruita per vincere la B”
Cesena-Palermo, probabili formazioni: Nikolaou titolare, scalpita Verre
Dionisi: “Vogliamo i playoff. Turnover? Gioca chi sta bene”
Serie B, le nuove date dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, Piazza Sant’Oliva: dove “non esistono” i sensi di marcia
Federico Cinà, addio finale: a Modena Travaglia ha la meglio
Federico Cinà, finale al Challenger di Modena a un passo