
Dionisi: “Vogliamo i playoff. Turnover? Gioca chi sta bene”
Intervistato dai microfoni ufficiali della società, ha fatto il punto sull’attuale situazione del Palermo l’allenatore rosanero Alessio Dionisi, in vista della prossima partita contro il Cesena. Al Manuzzi, il club di Viale del Fante giocherà la sua ultima gara in trasferta della regular season di Serie B, in attesa di capire il suo piazzamento finale e il potenziale prossimo avversario ai playoff. Intanto, ecco le parole del tecnico toscano.
Le dichiarazioni di Dionisi
Sulla sconfitta contro il Sudtirol: “Non c’è tempo di pensare alla partita scorsa anche se c’è da analizzare. È stata una partita negativa per il risultato ma anche nella prestazione, soprattutto nel secondo tempo. Adesso dobbiamo riprendere l’energia e creare positività per mettere tutto nella prossima partita”.
Sulla lotta per accedere ai playoff: “Il campionato è molto equilibrato ma lo sapevamo fin dall’inizio. Qualche squadra rimarrà fuori mentre altre saranno dentro, noi vogliamo rimanere all’interno dei play-off. Domenica ci giochiamo lo scontro diretto. Condizione psicofisica? Valuteremo tra oggi e domani, sono importanti questi giorni così come la testa e la mentalità. Nel secondo tempo contro il Sudtirol sono mancate diverse cose, questa volta non dovrà accadere”.
Il suo pensiero sul Cesena
Sul Cesena: “Vengono da due sconfitte consecutive ma anche noi abbiamo perso contro il Sudtirol. Il Cesena ha qualità e sta facendo un buon campionato. Ha grande entusiasmo, sarà una partita difficile”.
Sul turnover: “Giocherà chi sta bene. È un peccato non avere i tifosi con noi, i nostri sostenitori sono importanti. Dispiace tanto e c’è bisogno del loro aiuto. Purtroppo non siamo stati bravi contro il Sudtirol nonostante il loro grande apporto. Chi ci sarà ci sosterrà sicuramente ma peccato non essere al completo per le limitazioni”.
Palermo-Frosinone, info biglietti: la nota del club
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Cesena-Palermo
LEGGI ANCHE
Catanzaro, è caos: squadra in ritiro. La decisione di Caserta
Dionisi: “Non volevamo andasse così. Troppi errori corali”
Palermo-Sudtirol 1-2: brutti e inaffidabili. Di nuovo. (C. Cangemi)
Palermo-Sudtirol, Curva Nord vuota: ecco il motivo
Serie B, le nuove date dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Palermo-Sudtirol 1-2, le pagelle: solita ripresa horror. Persi 3 punti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, ora è ufficiale: Osti sarà ancora il ds dei rosa
Palermo, quanto sta costando Inzaghi? Le cifre
Palermo, passi avanti sulla concessione dello stadio: la nota