TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, è caos: squadra in ritiro. La decisione di Caserta

Bari Caserta

 

 

Catanzaro, è caos: squadra in ritiro. La decisione di Caserta

Blackout in casa Catanzaro. Fabio Caserta e i suoi sembra siano entrati in un limbo negativo, che non gli consente la risalita. Non a caso è in caduta libera l’undici calabrese che da oramai cinque turni non conosce più il gusto della vittoria. Ieri l’ennesima sconfitta, la seconda di fila, la terza nelle ultime cinque.

Calabresi in difficoltà

Dopo la pesante batosta interna contro il Palermo il 27 aprile scorso, il Catanzaro è caduto sotto i colpi di un’altra squadra che lotta con i giallorossi per i playoff: la Juve Stabia. 2-0 al Menti e settimo posto occupato al momento. Mister Caserta e la società, visto il momento, hanno deciso di mandare in ritiro la squadra in vista della prossima gara, delicatissima, contro una Sampdoria in cerca di punti salvezza. Ecco di seguito le parole riportate da catanzaro.gazzettadelsud.it.

Catanzaro in ritiro: le parole di Caserta

Il campionato: “In questo campionato non c’è nulla di scontato, dopo il derby ci siamo persi e abbiamo bisogno di ritrovarci perché tra qualche giorno ci sarà una nuova partita. Dobbiamo restare in silenzio e cambiare l’atteggiamento perché così si rischia di vanificare un bel campionato: vogliamo fare i playoff”.

Catanzaro in ritiro:Non abbiamo fatto il primo tempo, superiore la Juve Stabia, secondo tempo un pò meglio, ma non possiamo regalare troppo agli avversari. Siamo in un momento di difficoltà. Abbiamo deciso con la società di andare in ritiro per ritrovarci. Dobbiamo trovare noi stessi perché tra due giorni si gioca nuovamente“.

A chiudere: “Ho sentito troppe cose stupide, tutti fanno sacrifici per arrivare a una salvezza tranquilla. Non dimentico le difficoltà iniziali, ora c’è malcontento ma noi vogliamo fare i playoff. Chiedo a tutti di restare uniti, i ragazzi hanno bisogno dell’affetto”.

LEGGI  ANCHE

Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento

Serie C: il tabellone playoff per la promozione in B

Serie B, le nuove date dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo

Cesena-Palermo, le info per il settore ospiti: come fare rimborso

Palermo-Sudtirol: ecco quanti tifosi altoatesini al Barbera. Un record?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK