
Palermo-Sudtirol: ecco quanti tifosi altoatesini. Un record?
Tanti tifosi del Sudtirol attesi a Palermo!
Nonostante la distanza e il ponte festivo, tanti altoatesini saranno presenti al Barbera per sostenere la squadra contro il Palermo. Un numero che potrebbe rappresentare un record storico per le trasferte del club biancorosso!
Da una parte c’è la possibilità di un lungo week-end siciliano col tempo che promette sole e caldo, dall’altro una lunga trasferta da affrontare. Insomma la gara del Barbera non è semplice per i tifosi del Sudtirol eppure diversi altoatesini saranno presente nel settore ospiti del Barbera. Nessuna restrizione e trasferta libera per i tifosi provenienti da Bolzano, cosa diametralmente opposta ai fans rosanero che ormai sembrano impossibilitati a seguire la squadra lontano dalle mura amiche (assurdo).
Dionisi: “Sudtirol? Gara importante, la posizione in classifica dipende da noi”
Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Dionisi punta sulle certezze
Palermo-Sudtirol: il numero dei tifosi ospiti
A Bolzano il calcio non è lo sport principale, da quelle parti preferiscono l’hockey su ghiaccio eppure dall’arrivo di Castori sulla panchina sudtirolese, c’è un tiepido entusiasmo grazie alla svolta in classifica nelle ultime settimane. Insomma per il Sudtirol non è match da dentro o fuori o un’ultima chance sebbene vorranno vendere cara la pelle per essere ancora più tranquilli in chiave salvezza.
Da notizie raccolte dalla nostra redazione direttamente da Bolzano, domani al Barbera dovrebbero essere presenti 61 sostenitori del Sudtirol. Nemmeno troppo pochi e comunque apprezzabili vista la distanza e il periodo di festività. Da Bolzano ci fanno sapere che il numero di tifosi in trasferta è probabilmente fra i più alti registrati per gare lontane dalla città sudtirolese, forse addirittura un record !
Cesena-Palermo, le info per il settore ospiti: come fare rimborso
Misterbianco, mamma lancia neonata dal balcone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Cremonese, ufficiale l’addio di Stroppa: la nota
Palermo, ora è ufficiale: Osti sarà ancora il ds dei rosa
Italia, Gattuso sempre più vicino: sorprese nello staff