
Cesena-Palermo, probabili formazioni: Nikolaou titolare, scalpita Verre
La sfida tra Cesena e Palermo si avvicina sempre più. Rosanero che hanno perso in casa contro Sudtirol nonostante il vantaggio di Ceccaroni ad inizio primo tempo. Ripresa da dimenticare per il Palermo con Barreca prima e Gori dopo a completare la rimonta per la squadra di mister Castori. Cesena che ha perso in trasferta contro il Mantova per 3-0, continuando il proprio momento negativo. Ecco le probabili formazioni della sfida tra le due squadre.
Palermo, la probabile formazione
Tra i pali Audero con davanti, partendo da destra verso sinistra, Baniya, Magnani e Nikolaou. Assente dunque Ceccaroni dopo l’infortunio alla spalla accorso nella sfida contro il Sudtirol. Il suo posto verrà preso dal greco Nikolaou che è rientrato nella gara contro il Sudtirol. Le scelte per Dionisi sono forzate. Da attenzionare Diakite che potrebbe scendere dal primo minuto nel ruolo di difensore centrale.
Dionisi e le scelte tra centrocampo e attacco
A centrocampo mister Dionisi sembrerebbe aver trovato una quadra: Blin farà da vertice basso. Accanto allo schermo francese, ci sarà il connazionale Gomes, in rete contro la Cremonese. Sulle fasce Pierozzi e Lund dal primo minuto ma occhio a Di Francesco e Di Mariano. Di Francesco, tornato in campo dopo l’infortunio, potrebbe partire dal primo minuto per dare maggiore forza alla manovra offensiva. In attacco il duo Brunori-Pohjanpalo così come la presenza di Segre dal primo minuto sembrano non essere in discussione ma attenzione a Verre e Ranocchia. I due centrocampisti, 90 minuti in panchina contro il Sudtirol, scalpitano per tornare in campo e la sfida del Manuzzi è nel mirino. Dalla panchina Vasic, Le Douaron e Henry.
Le possibili scelte di mister Mignani
Mister Mignani riaffronta il Palermo, squadra del suo passato. Tra i pali Klinsmann che continua a brillare. Il portiere, entrato nelle grazie di diversi club per le sue prestazioni, sarà il portiere nella sfida del Manuzzi. Ciofi, Prestia e Magraviti sarà la difesa davanti al portiere americano. Sulle fasce Ceesay e Bastoni, rispettivamente destra e sinistra, agiranno nei duelli in velocità contro le frecce rosanero. In mezzo al campo spazio per la regia di Calò coadiuvata dall’ex Saric. In attacco Celia sulla trequarti con Antonucci e Shpendi. Assente Francesconi a centrocampo con La Gumina, altro grande ex della gara come Saric e Prestia, possibile mancanza in attacco.
Catanzaro Palermo le probabili formazioni
CESENA (3-4-1-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Magraviti; Ceesay, Calò, Saric, Celia; Bastoni; Antonucci, Shpendi. Allenatore: Mignani.
PALERMO (3-5-2): Audero; Baniya, Magnani, Nikolaou; Pierozzi, Segre, Gomes, Blin, Lund; Pohjanpalo, Brunori. Allenatore: Dionisi.
LEGGI ANCHE
Catanzaro, è caos: squadra in ritiro. La decisione di Caserta
Dionisi: “Non volevamo andasse così. Troppi errori corali”
Palermo-Sudtirol 1-2: brutti e inaffidabili. Di nuovo. (C. Cangemi)
Serie B, le nuove date dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Palermo-Sudtirol 1-2, le pagelle: solita ripresa horror. Persi 3 punti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, operazione rinascita: Desplanches si mette in mostra
Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Puntata #2
Pulizia generale o qualche ritocco? Questo è il dilemma