Roma, molotov contro la sede Ultras del gruppo Quadraro
Intorno alle 3 di notte, nella giornata del 28 aprile, una molotov è stata lanciata contro la sede del gruppo Quadraro, della curva Sud della Roma.
Roma, molotov contro la sede Ultras
Le fiamme hanno avvolto il locale situato tra via dei Sulpici e via Cartagine, rendendolo inagibile. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, dove hanno trovato trovate chiare tracce di liquido infiammabile. Nessuna telecamera e nessun testimone al momento aiuterà a chiarire chi ci sia dietro il gesto. L’attacco arriva a una settimana dagli arresti di tre membri del gruppo Quadraro, accusati di spaccio di droga, e pochi giorni dopo gli scontri pre-derby che hanno portato anche al divieto di trasferta per i tifosi, così come riporta la Gazzetta dello Sport.
Indagini in corso
Il presidente del circolo colpito è il fratello di Luigi Finizio, detto ‘Gigi’, assassinato nel 2023 a colpi di pistola mentre faceva benzina non lontano dalla sede. Il cugino, Girolamo Finizio, noto come ‘Cillo’, è ritenuto dagli inquirenti il capo del gruppo ultras che oggi presidia il cosiddetto “muretto storico”, un tempo occupato dai Fedayn.
LEGGI ANCHE
Palermo, Dionisi ha finalmente trovato la quadra
Mondello Sport Festival: strade chiuse e modifiche al traffico
Palermo, mercoledì 30 aprile Dionisi in conferenza stampa
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara