TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, mercoledì 30 aprile Dionisi in conferenza stampa

Serie B Dionisi

 

 

Palermo, mercoledì 30 aprile Dionisi in conferenza stampa

Mister Alessio Dionisi domani, mercoledì 30 aprile, interverrà in conferenza stampa per parlare della sfida del Palermo contro il Sudtirol. Sarà una gara importante per il tecnico toscano e per i rosanero che proveranno ad agganciare il quinto posto. I punti di distanza sono solamente 2 e la Juve Stabia dovrà vedersela contro un Catanzaro ferito proprio a seguito della sconfitta per 1-3 con i rosa. Di seguito la comunicazione del club di Viale del Fante.

Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota

“Mercoledì 30 aprile l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA.

L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 10.40 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards alle 10.45: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità”.

LEGGI  ANCHE

Athletic Club Palermo, il regalo di Escort Advisor dopo la promozione 

Sudtirol, Odogwu: “Non siamo ancora salvi. Testa al Palermo”

Serie C: ecco il tabellone dei playoff

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK