TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, Caserta perde un big per il Palermo: le ultime

catanzaro palermo caserta

 

 

Catanzaro, Caserta perde un big per il Palermo: le ultime

Mancano ancora due settimane alla sfida tra il Catanzaro di Fabio Caserta e il Palermo di mister Alessio Dionisi, ma il tecnico giallorosso è quasi certo di perdere un giocatore importantissimo. Si tratta di un titolare inamovibile che, salvo recuperi in extremis, non dovrebbe quasi certamente far parte della partita che si disputerà sabato 26 aprile, saltando dunque anche i match con Carrarese e Mantova.

Catanzaro-Palermo: Caserta dovrà rinunciare a un titolare

Il giocatore in questione è per giunta un palermitano doc: Giacomo Quagliata. L’ex Cremonese è arrivato in Calabria nel corso della sessione invernale di calciomercato e, da quel momento, si è sin da subito ambientato conquistando una maglia da titolare tra le fila del Catanzaro. L’esterno duttile classe ’00 ha già collezionato 4 assist e due gol con la compagine guidata da Caserta e ora dovrà fare i conti con un infortunio che lo terrà fuori dal terreno di gioco probabilmente sino proprio alla sfida con il Palermo.

Il possibile ritorno

Non dovrebbe dunque tornare a giocare prima delle ultime tre gare della regular season. A costringerlo ai box, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, è una lesione muscolare. Un’assenza pesantissima per il mister calabrese che dovrà trovare delle soluzioni per lo sprint finale in stagione prima degli eventuali playoff.

LEGGI  ANCHE 

Bari, i convocati di Longo: due indisponibili

Scommesse illegali, indagati altri calciatori di Serie A: i dettagli

Sassuolo, Lovato: “Palermo? Il quinto gol ci ha tagliato le gambe”

FantaB, i consigliati della 33a giornata: le scelte del weekend

Pirateria, la mossa della Serie A. Simonelli: “Pronte 5000 multe”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK