
Sassuolo, Lovato: “Palermo? Il quinto gol ci ha tagliato le gambe”
Matteo Lovato, difensore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta di Modena per parlare del campionato in corso, citando anche la partita col Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Lovato sulla gara tra Palermo e Sassuolo
Il difensore del Sassuolo ha così analizzato la gara col Palermo: “Noi abbiamo peccato nei dettagli perché siamo stati forse superficiali in alcune situazioni e questo ci ha portato a subire i gol. La partita poi si è messa in salita e abbiamo anche provato a recuperarla, ma poi il loro quinto gol ci ha tagliato le gambe. In ogni caso in allenamento si respira la stessa aria di sempre e Palermo non segna un crocevia nella nostra stagione, piuttosto ci insegna delle cose”.
Sul Sassuolo e gli obiettivi
Lovato si è concentrato anche sull’analisi della stagione del Sassuolo e sul futuro: “Poi c’è da dire che noi siamo una squadra giovane ed è davvero difficile trovare dei giovani con questa voglia cli lavorare e per questo devo fare ai miei compagni i complimenti”.
“A Sassuolo c’è una società seria che fa quello che dice e dice quello che fa. Molto concentrata sugli obbiettivi ma che comunque fa crescere i giocatori. Gran parte del merito di questa stagione va dato al mister perché la B è un campionato difficile e pieno di imprevisti. Lui è una persona che ci tiene molto al rapporto con i giocatoti, alla professionalità e ai dettagli. Questo ti tiene sempre sotto pressione e ci aiuta perché se ci si allena sotto pressione poi è più facile gestirla durante le partite”.
LEGGI ANCHE
Serie B, Bari-Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn
Foggia, trasferta a Crotone a spese dei giocatori
Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative
Floriano: “Pisa per la promozione diretta. Ecco le favorite ai playoff”
Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II
Dionisi: “Catanzaro? Sarà una gara difficile, far risultato è importante”
Dionisi: “Undici titolare? In queste ultime gare tutti protagonisti”