
Bari, clima teso al San Nicola: la contestazione della Curva Nord
Sta per iniziare la 33a giornata del campionato di Serie B: al San Nicola, Bari e Palermo si sfideranno per dei punti pesanti in palio per la zona playoff. Il clima nell’impianto pugliese, però, sarà molto teso sin dalle prime battute della serata. La Curva Nord, infatti, ha in serbo per questa gara una contestazione nei confronti della società, dopo il bottino di punti esiguo delle ultime gare.
Bari, clima teso al San Nicola: la contestazione della Curva Nord
Secondo quanto riportato da Contropiede PB, la Curva Nord rimarrà vuota per i primi 20 minuti della gara. I sostenitori biancorossi inizieranno a riempire quella parte di stadio a partire da quasi metà primo tempo. Il motivo di tale protesta è da ricondurre al pessimo rapporto tra la tifoseria e la gestione De Laurentiis, che più di una volta ha scatenato l’ira del tifo organizzato barese.
L’ultima volta, sempre secondo quanto riportato dal sito di informazione barese, che si è verificato un episodio simile risale alla gara contro il Modena nella scorsa stagione: in quel caso, la gara finì in pareggio, con il risultato al termine dei 90 minuti di gioco fisso sull’1-1.
Un clima surreale al San Nicola
Oltre alla protesta dei tifosi della Curva Nord del Bari, c’è anche da segnalare l’assenza di tifosi rosanero nel settore ospiti: i sostenitori palermitani dovranno quindi sostenere i propri beniamini da casa, sperando che Brunori e compagni possano mettere in fila la terza vittoria consecutiva.
LEGGI ANCHE
Serie B, Bari-Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn
Foggia, trasferta a Crotone a spese dei giocatori
Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative
Floriano: “Pisa per la promozione diretta. Ecco le favorite ai playoff”
Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II
Dionisi: “Catanzaro? Sarà una gara difficile, far risultato è importante”
Dionisi: “Undici titolare? In queste ultime gare tutti protagonisti”