
FantaB, i consigliati della 33a giornata: le scelte del weekend
È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 33a giornata di campionato
Portieri
Adrian Semper (Pisa, costo 10.7 crediti): la Reggiana è in caduta libera e i pisani vogliono fare punti preziosi dopo l’ultimo scivolone interno.
Giacomo Poluzzi (Sudtirol, costo 6.4 crediti): i biancorossi giocheranno in casa della Salernitana, ma questo sembra non essere un problema per chi è ospite all’Arechi. L’estremo difensore alto-atesino rimane un azzardo, ma che si può prendere.
Difensori
Nicolò Radaelli (Mantova, costo 7.3 crediti): già tre gol nelle ultime settimane. Mantova ha il suo goleador che, sulla carta, le reti le deve evitare.
Francesco Folino (Cremonese, costo 7 crediti): gara piena di emozione per il difensore, contro la squadra che nei primi sei mesi di questa stagione lo ha consacrato tra i prospetti migliori di questa cadetteria, la Juve Stabia.
I pezzi da novanta della 33a giornata
Centrocampisti
Filippo Ranocchia (Palermo, costo 14.3 crediti): l’anno scorso si presentò ai colori rosanero con un gol fantastico contro il Bari, con le tante defezioni questa sera Dionisi potrebbe credere in lui.
Alessio Vita (Cittadella, costo 10.5 crediti): il momento per colpire la Sampdoria è questo, ed il calciatore granata ha i colpi giusti per farlo.
Attaccanti
Cristian Shpendi (Cesena, costo 11.9 crediti): in attesa di un suo centro, il Cesena vuole prepararsi al meglio all’eventualità di festeggiare l’accesso agli spareggi promozione. Servirà la miglior versione dell’albanese.
Joel Pohjanpalo (Palermo, costo 19.1 crediti): come fai a non sceglierlo? Dopo la tripletta contro il Sassuolo, tutti si aspettano che faccia qualcosa già questa sera contro il Bari.
LEGGI ANCHE
Serie B, Bari-Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn
Foggia, trasferta a Crotone a spese dei giocatori
Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative
Floriano: “Pisa per la promozione diretta. Ecco le favorite ai playoff”
Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Bari, l’ex Defendi: “Palermo? Vittoria con i rosanero mai scontata”
Frosinone, stagione finita per un giocatore: salterà il Palermo
Serie B, oggi assemblea di lega: ecco cosa verrà deciso