TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sassuolo, Grosso: “A Palermo gara strana. Errori per demeriti miei”

Sassuolo Grosso

Sassuolo, Grosso: “A Palermo gara strana. Errori anche per demeriti miei”

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani con il Modena. Per i neroverdi il derby potrebbe essere il match point decisivo per avere la matematica certezza della promozione in Serie A, cosa che non è riuscita nella sfida di domenica scorsa al Barbera contro il Palermo. E proprio sul match contro i rosanero che il tecnico campione del mondo è tornato a parlare.

Sassuolo le parole di Grosso

Sulla partita contro il Palermo: “È stata una partita strana perché senza voler essere banali nei numeri la partita non è stata quello che ha rappresentato il risultato finale ma con quel risultato naturalmente nessuno è stato contento. Siamo andanti a capire gli errori fatti, i momenti perché è importante per crescere e devi sapere cosa serve, il terzo gol andava evitato, il quinto anche, arrivano da palla inattiva, spesso siamo stati bravi e anche per demeriti miei in quella gara lo siamo stati meno. Ora pensiamo a presentarci al meglio per quella di domani: vogliamo farla bene, sappiamo che c’è grande attesa, ma vogliamo mettere in campo le nostre qualità e fare una bella partita”.

Sulle scelte fatte: “Avendo 7 giocatori offensivi ho provato a utilizzarne 4 per poi farne subentrare 3, in mezzo anche abbiamo dei ragazzi bravi. Domenica nel gioco, nelle fasi di gioco, anche se era una squadra molto offensiva non abbiamo subito le folate del Palermo, le abbiamo subite sui calci offensivi, nel capire delle letture e i momenti, non è una questione di numeri, di moduli o caratteristiche”.

Serie A vicina: Noi dobbiamo pensare a preparare la gara contro un avversario forte, che ha ragazzi bravi, che in casa ha ottenuto buoni risultati, il resto lo lasciamo a noi ma siamo pronti a tutte le evenienze”.

LEGGI  ANCHE 

Bari, i convocati di Longo: due indisponibili

Scommesse illegali, indagati altri calciatori di Serie A: i dettagli

Sassuolo, Lovato: “Palermo? Il quinto gol ci ha tagliato le gambe”

FantaB, i consigliati della 33a giornata: le scelte del weekend

Pirateria, la mossa della Serie A. Simonelli: “Pronte 5000 multe”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK