
Palermo, si prepara la sfida contro il Bari
Il club di Viale del Fante giocherà in casa di una delle squadre migliori del campionato, attualmente in zona playoff. Il Bari, dopo una stagione complicata vissuta durante l’ultima annata, adesso si è ripreso e, con Longo in panchina, vuole conquistare nuovamente i playoff, dopo la cavalcata di due anni fa che si è interrotta solamente al 94′ della finale di ritorno contro il Cagliari. Pugliesi che ospiteranno i rosanero in un San Nicola che sarà caldissimo per l’anticipo della 33a giornata di Serie B. Intanto, ecco il report dell’allenamento odierno del Palermo.
La nota del club
È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Bari.
I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione sul possesso palla, un lavoro specifico per reparti e un esercizio 11 vs 11 sulla fase offensiva. A concludere la seduta una partita 11 vs 11 in una porzione ridotta del campo e palle inattive a favore.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo commenta la tripletta contro il Sassuolo
Ponte Corleone, proseguono i lavori: nuove modifiche al traffico
La volata play-off: scontri al vertice. Aggiornamento
Bari-Palermo, arbitra Bonacina: l’ultima volta fu polemica
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II
Dionisi: “Catanzaro? Sarà una gara difficile, far risultato è importante”
Dionisi: “Undici titolare? In queste ultime gare tutti protagonisti”