TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

VIDEO – Palermo, Pohjanpalo commenta la tripletta contro il Sassuolo

Pohjanpalo Palermo

 

VIDEO – Palermo, Pohjanpalo commenta la tripletta contro il Sassuolo

Una autentica magia, la tripletta di Pohjanpalo contro il Sassuolo che ha permesso al Palermo di vincere il match al Barbera.  La lega cadetta, allora, ha voluto omaggiare la grande prestazione dell’attaccante del Palermo, pubblicando un video sui propri canali social dove lo stesso giocatore commenta i suoi gol, rivelandoci qualche aneddoto a riguardo.

Palermo, Pohjanpalo commenta la tripletta contro il Sassuolo

L’attaccante rosanero Pohjanpalo ha commentato la sua tripletta in un video pubblicato da Lega B: “Eh sì, andiamo a vedere la prima tripletta per me con i colori rosanero. Il primo è una perfetta palla, di Alex da calcio d’angolo. Ad essere onesti alla fine non ho visto la palla quando mi ha colpito. L’ho visto solo in area, perché Ryan è un po’ più grande di me ed era davanti. Per fortuna la palla è arrivata a me è l’ho messa dentro di testa. con forza. Ma il grande complimento va a ad Alex per la palla era fantastica”.

L’analisi di Pohjanpalo

“Poi il secondo gol è molto particolare e divertente. Avrei voluto che quella rovesciata di sinistro entrasse perché sarebbe stata ancora più incredibile per me. Ma poi il pallone è tornato e sdraiato a terra e con due tocchi molto veloci e non so esattamente come l’ho messo dentro. È stato un tempo di reazione rapido e una conclusione perfetta nell’angolo in basso a destra. Eh sì, il terzo ancora da calcio d’angolo ed è quindi incredibile che i tre gol siano arrivati in quel modo. Ma la palla di Pippo è fantastica, è arrivata abbastanza lontana dalla porta ma era una posizione ideale per colpirla di testa e ho avuto abbastanza forza per farlo, mandandola all’angolo in alto. Il portiera l’ha quasi presa ma per fortuna come ho detto nei calci d’angolo è sempre una questione di chi la batte e la è fantastica e quindi è stato abbastanza facile per me reindirizzarla in porta. Grazie a tutti e spero presto di rivedervi”.

Il video pubblicato da Lega B

Ecco infine il video pubblicato da Lega B sui propri profili social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

LEGGI  ANCHE 

Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”

Grosso: “Io vicino ad allenare il Palermo? Vi dico. Testa a domani”

Ricorda Palermo, è inutile il settimo o ottavo posto. Ecco perché

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK